Jenny Kraska
Consulente

Jenny è cresciuta a Prior Lake, Minnesota, un sobborgo di Minneapolis. Ha frequentato sia l'Università di St. Thomas a St. Paul, Minnesota, sia l'Angelicum (Roma, Italia) dove si è laureata con un doppio ...

Jenny è cresciuta a Prior Lake, Minnesota, un sobborgo di Minneapolis. Ha frequentato sia l'Università di St. Thomas a St. Paul, Minnesota, sia l'Angelicum (Roma, Italia) dove si è laureata con una doppia specializzazione in studi cattolici e teologia con una minore in latino. Ha continuato i suoi studi universitari a St. Thomas, dove ha conseguito il dottorato in giurisprudenza (JD) e un master (MA) in studi cattolici.

Kraska ha lavorato come avvocato ricercatore per la Thompson West Publishing prima di trasferirsi in Colorado per unirsi alla Colorado Catholic Conference e diventare il direttore esecutivo della Colorado Catholic Conference. Nell'ottobre del 2019 Jenny è stata nominata direttrice esecutiva della Maryland Catholic Conference. Una Conferenza cattolica è il livello statale, agenzia di politica pubblica della Chiesa gestita congiuntamente dalle diocesi cattoliche nello stato.

Jenny è stata presidente della National Association of State Catholic Conference Directors, consultore del comitato per l'educazione cattolica della Conferenza episcopale degli Stati Uniti, membro della Federal Assistance Advisory Commission, membro del consiglio di Catholic Rural Life e come Consulente del Comitato per la Giustizia Interna e lo Sviluppo Umano per la Conferenza Episcopale degli Stati Uniti.

Jenny è membro Consulente del Consiglio di amministrazione della WCI.