Laura Ricketts e suo marito Christopher sono sposati dal 2003. Madre di quattro figli sulla terra e otto in cielo, Laura ha indossato molti cappelli nel ministero nel corso degli anni...
Laura Ricketts e suo marito Christopher sono sposati dal 2003. Madre di quattro figli sulla terra e otto in cielo, Laura ha indossato molti cappelli nel ministero nel corso degli anni.
Attualmente coordinatrice del ministero del matrimonio e della famiglia presso la chiesa cattolica del Sacro Cuore di Gesù nella Shenandoah Valley in Virginia, è anche una doula di nascita e perdita professionale formata nel supporto del lutto. Laura è stata coinvolta nel movimento prolife in varie capacità professionali e di volontariato ed è un oratore riconosciuto sul tema della perdita della gravidanza, del dolore e della guarigione, del matrimonio e della vita familiare.
Puoi leggere alcuni degli scritti di Laura attraverso la pubblicazione online EpicPew, per la quale è autrice. Suo marito è un Freedom Coach, che usa la Teologia del Corpo per portare guarigione e speranza a coloro che sono attratti e spinti dalla pornografia, con l'obiettivo di redimere e rivendicare la visione di Dio per la persona umana.
Chris e Laura hanno la fortuna di lavorare fianco a fianco nella loro parrocchia, dove Chris è anche il coordinatore del ministero giovanile e dei giovani adulti. Laura, Chris e i loro figli si divertono con il kayak, le attività ricreative all'aperto, la lettura e la scoperta delle avventure che una vita con Cristo porta alla vita familiare!